LOS ANGELES, 2 dicembre - Potrebbe essere di almeno 12 morti il bilancio di una sparatoria a San Bernardino, in California a 60 miglia da Los Angeles L'obiettivo della sparatoria sarebbe un centro di servizi sociali che cura soprattutto malati mentali, l'Inland Regional Center, che sarebbe stato evacuato (occupa 600 dipendenti).
Si cercano tre uomini bianchi vestiti con abiti militari che avrebbero dato vita a una sparatoria in cui ci sarebbero anche almeno 20 feriti. Sarebbero fuggiti dentro un Suv nero i tre uomini che hanno sparato. Oltre alle divise militari, i tre indossano anche una maschera e sono armati di fucili. La polizia li sta cercando mentre sul posto sono arrivati anche gli agenti dell'Fbi.
Un "pacco sospetto" è stato trovato dentro un edificio vicino alla zona della sparatoria. Lo riferiscono i media americani. Il pacco è stato fatto brillare da un robot.
- Le sparatoriee sono iniziate poco dopo le 11:00 ora locale (21:00 in Italia)
- La polizia ritiene che uno a tre sospetti responsabili sia un 'tiratore attivo'
- La gente pensa che ci siano ben 20 vittime. La polizia ha confermato i morti, ma non hanno detto quante persone sono deceduti
- I funzionari federali e locali delle forze dell'ordine sono sulla scena
- La sparatoria ha avuto luogo in un centro sanitario regionale per le persone con disabilità dello sviluppo
Nessun commento:
Posta un commento