lunedì 5 marzo 2012

Quell’albergo-fortezza cinque stelle al largo di Portsmouth



LONDRA - Un forte su un'isola a 2 km dal porto di Portsmouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra, è stata trasformato in un lussuso hotel 5 stelle. 
Spitbank Fort fu costruito nel 1870 per proteggere Portsmouth da una possibile invasione di Napoleone III, ha un diametro di 50 metri, e le mura sono alte 4.6 metri. il forte sarà aperto solo a richiesta, per eventi speciali e corporate.
Il forte, che ha 8 stanze, e può quindi ospitare un massimo di 16 persone, è accessibile solo con un'apposita imbarcazione. Gli altri spazi possono accomodare più di 60 delegati. Spitbank Fort offre anche tre sale per pranzi e cene, diversi bar, tra cui uno champagne bar sul tetto, una cantina, una biblioteca, una piscina riscaldata sul tetto, sauna e solario. L'acqua fresca arriva dal pozzo artesiano collocato a 120 metri sotto il livello del mare. 
Lo Chef dello Spitbank cucina deliziosi piatti in stile Modern British. Il resort offre tariffe speciali per l'inaugurazione che partono da £8,000 a notte. Queste tariffe, valide fino al mese di maggio 2012, sono intese per la doppia occupazione delle stanze, pasti inclusi.
Il Day Delegate Island Escape è in offerta con tariffe che partono da £150 a persona per un minimo di 10 delegati, che utilizzano il forte e le sue attrezzature per 8 ore. 
Spitbank Fort si trova a 34km dall'aeroporto di Southampton, e a 124 km da Londra. 
I traferimenti privati per Spitbank partono da Royal Clarence Marina, Gosport, Hampshire PO12 1AX

Tel: +44 1494 682682 (reservations)
Sito internet: www.amazingretreats.com 
Facebook: Amazing Retreats 

Nessun commento:

Posta un commento