lunedì 9 gennaio 2012

Fioccano le occasioni in rete con Scandinavian Airlines: le 1.000 migliori offerte della stagione su flysas.it




Il metodo migliore per combattere lo stress da rientro? Pensare subito al prossimo viaggio! Per alleggerire il ritorno alla vita di tutti i giorni e far viaggiare la mente verso nuove avventure in attesa di preparare la prossima valigia, SAS propone mille biglietti scontatissimi per volare da Milano, Roma, Bologna e Venezia verso le sue più belle destinazioni in Scandinavia e al di là dell’Oceano Atlantico e degli Urali
Le occasioni sono ghiotte ma devono essere prese al volo: i super-prezzi, soggetti a limitazioni e disponibilità, saranno acquistabili solo fino al 17 gennaio! 

Volando con Scandinavian Airlines la convenienza si somma al piacere di viaggiare con una delle compagnie aeree più attente alle esigenze dei propri passeggeri: tutte le tariffe includono una franchigia di 23kg per il bagaglio da stiva, la possibilità discegliere il posto a sedere già al momento della prenotazione e lagaranzia di rimborso entro le 24 ore in caso di rinuncia e cancellazione. Qualche esempio? 

  • Copenhagen a partire da 73,00 euro solo andata, tasse incluse: sospesa tra fiaba e nostalgia, l’antica capitale dell’”impero del Nord” che ha dato i natali a Kierkegaard, Andersen e la Blixen è la meta perfetta per i sognatori.
  • Stoccolma a partire da 54,00 euro solo andata, tasse incluse: vivace, cosmopolita, proiettata nel futuro ma con una storia di oltre 750 anni, ogni isola della “Venezia del Nord” è un irripetibile assaggio della storia, la vita, la cultura e la natura della Svezia.
  • Oslo a partire da 75,00 euro solo andata, tasse incluse: per chi ama le emozioni forti, tutto il fascino della cultura scandinava e il ritmo di una capitale nordica giovane e dinamica immersi in una natura affascinante e selvaggia.
Con SAS nel 2012 sarà possibile visitare la Scandinavia a prezzi eccezionali: suflysas.it tante offerte per volare anche a Helsinki, Gothenburg, Bergen e Stavanger, tutte valide per viaggiare tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2012.

E non solo: prenotando on line entro il 17 gennaio sarà possibile accedere anche a numerose occasioni per volare da Milano oltre i confini dell’Europa seguendo le rotte polari verso gli USA e l’Asia:
  • New York a partire da 583,00 euro, andata e ritorno: un viaggio indimenticabile in una città leggendaria, i cui luoghi più popolari sono icone riconosciute in tutto il mondo e dove nascono trend e mode. Le super tariffe scontate SAS sono valide per viaggiare tra il 1 febbraio e il 15 giugno, con ritorno entro il 20 giugno.
  • Bangkok a partire da 658,00 euro, andata e ritorno: tutta da scoprire passeggiando lungo il fiume Chao Praya tra templi, palazzi e mercati all’aperto, questa capitale tropicale è la porta di accesso alle meraviglie della Tailandia. Le super tariffe scontate SAS sono valide per viaggiare tra il 10 aprile e il 15 giugno, con ritorno entro il 20 giugno.
  • Beijing a partire da 571,00 euro, andata e ritorno: crocevia di popoli, merci e culture, la città culla dell’Impero cinese è una gemma rara in cui il sapore della sua storia millenaria è sopravvissuto intatto alla modernizzazione del Paese. Le super tariffe scontate SAS sono valide per viaggiare tra il 1 febbraio e il 15 giugno, con ritorno entro il 20 giugno.
Le occasioni continuano su flysas.it, con numerose offerte per volare anche aChicago, Washington, Tokyo e Shanghai.

Per l’elenco completo delle promozioni, visitare:

Nessun commento:

Posta un commento