martedì 10 gennaio 2012

Al Wink Hostel di Singapore piccolo lusso a prezzi accessibili: per viaggiatori con lo zaino in spiaggia, ma esigenti



SINGAPORE - Nel cuore della città, un boutique hostel per i viaggiatori con lo zaino in spalla più esigenti
Molto più di un semplice ostello: dopo soli 3 mesi di attività, Wink Hostel si è già posizionato al primo posto della classifica “Specialty Lodging in Singapore” di Tripadvisor, ricevendo un eccezionale feedback da parte degli ospiti e rivoluzionando il panorama alberghiero della città.

Situato nel vivacissimo e centrale quartiere di Chinatown, Wink Hostel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di Singapore, una città incredibile dove la modernità convive con la storia e le tradizioni: passeggiando per le sue strade, è infatti possibile vedere grattacieli ultramoderni accanto a templi storici e quartieri etnici.

Anche al Wink Hostel grande stile e high-tech confluiscono per creare un Boutique Hostel unico nel suo genere. Wink si propone come una struttura innovativa rispetto agli ostelli tradizionali, prestando una particolare attenzione al design e alla qualità senza rinunciare alla comodità e alla convenienza di una struttura per viaggiatori attenti al risparmio. Wink Hostel è la scelta perfetta anche per gli esigenti Flashpacker, i viaggiatori “zaino in spalla” che amano viaggiare con uno stile indipendente e economico, senza però rinunciare al lusso, allo stile e alla tecnologia.

Al Wink Hostel è possibile trovare questo e molto altro ancora: oltre alla connessione wi-fi e alle luci LED per la lettura, le innovative sistemazioni “a bozzolo”consentono di isolarsi e di avere la propria privacy pur rimanendo in uno spazio comune. Oltre alle sistemazioni singole, sono disponibili anche letti queen-size per chi viaggia in coppia o desidera uno spazio più grande.
Le tariffe partono da S$ 50 per un letto singolo e da S$ 90 per la sistemazione doppia, con colazione e connessione WiFi. 

Nessun commento:

Posta un commento