Logis presenta la sua guida internazionale 2012: un’offerta di qualità fatta di 2.600 strutture tra hotel e ristoranti.
Sfogliando le pagine del nuovo catalogo, sarà possibile intraprendere tanti viaggi diversi quanti sono i Temi Logis: Benessere, Golosità, Voglia di Imparare, Insolito, Sensazioni, Calma, Voglia di Mare, Eccezione, Voglia d’Acqua, Sport e Divertimento, Neve, Fascino e Soggiorno in Famiglia. Insieme a queste 13 tematiche, quest’anno Logis presenta anche gli “Auberge de Pays”, per vivere il gusto di un soggiorno autentico alla scoperta delle tradizioni regionali.
Accoglienza personalizzata e cucina tipica di qualità. Nella guida internazionale 2012 di Logis è possibile scoprire tutto questo e molto altro ancora. Per trovare il soggiorno più adatto, basta farsi guidare dalla classificazione in caminetti (per gli hotel) e pentole (per i ristoranti) e dalla nuova grafica moderna e immediata che rende la ricerca ancora più veloce e piacevole.
Tra gli 8 Paesi presenti nella guida, oltre a Francia e Italia, è possibile trovare le novità di quest’anno in Andorra e Spagna. Le pagine generiche sono state invece spostate in fondo alla guida per essere più facili da consultare.
L’offerta più esclusiva firmata Logis è racchiusa invece nella guida Logis d’Exception: 18 hotel di classe di cui 14 in Francia, 3 in Spagna e 1 in Italia per chi desidera un soggiorno veramente unico. La sezione dedicata ai Logis d’Exception è disponibile all’interno della guida internazionale 2012.
Informazioni pratiche - Guida Internazionale Logis 2012
Diffusione: 750.000 copie
Tariffa: gratuita
Disponibile in 6 lingue
E’ possibile trovare la guida 2012 presso:
• 2.600 strutture Logis
• logishotel.com (spese di spedizione per l’Italia: 7 euro)
• Federazione Internazionale dei Logis
• Associazioni dipartimentali dei Logis
Per prenotazioni: logishotel.com/+33(1)45848384
Nessun commento:
Posta un commento