mercoledì 3 febbraio 2016

LONDRA, dichiarata la morte presunta di LORD LUCAN, 30 anni dopo aver ucciso la ex tata, scomparendo


LONDRA, 3 febbraio - L'unico figlio di Lord Lucan ha ottenuto un certificato di morte del padre da un giudice dell'Alta Corte di Londra.
George Bingham aveva chiesto l'applicazione della legge sulla presunzione di morte, entrata in vigore nel 2014, così da poter ereditare il titolo come ottavo Lord.
Parlando fuori dalla corte, Lord Bingham ha detto: "Sono molto contento della sentenza del giudice in questa materia E 'stata una lunga attesa".
Lord Lucan era scomparso dopo ch4 Sandra Rivett, la tata per i suoi tre figli, era stato trovata uccisa a randellate nella casa di famiglia al 46 diLower Belgrade Street, nel centro di Londra il 7 novembre 1974.
Un'inchiesta aveva chiarito che Lord Lucan avevaucciso la Rivett scambiandola per la sua ex moglie Contessa Lucan. I due erano stati impegnati in una battaglia per la custodia per i loro tre figli. 
L'Alta Corte ha dichiarato Lucan morto nel 1999, in modo che la sua volontà possa essere attivato.
Ma la legge, al momento non ha permesso di rilsscisreun certificato di morte per essere rilasciato, impedendo al figlio di diventare l'8 ° Conte Lucan.

Nessun commento:

Posta un commento