lunedì 17 aprile 2017

CLEVELAND, ammazza un uomo, lo filma e lo posta su FACEBOOK. Caccia all'assassino


CLEVELAND, 17 aprile - La Polizia di Cleveland è a caccia di un uomo, Steve Sthepens, 37 anni che ha pubblicato su Facebook l'omicidio di un anziano e affermato di aver compito anche altri 12 omicidi.
La polizia ha trovato al momento un cadavere, probabilmente proprio quella della persona uccisa nel video, mentre al momento non risultano altre vittime. Le autorità hanno lanciato un appello all'uomo in fuga affinché si consegni e chiesto ai cittadini di tenersi in guardia: il ricercato gira armato.
La sua vittima - Robert Godwin Jr.,  ha incontratoil killer squilibrato circa alle 2:00 sulla East 93 °Street, appena a sud di Interstate 90 a Cleveland, in zona Glenvill. Stephens  ha filmato il tiro e postato alla sua pagina di Facebook.
Facebook è stato disattivato circa tre ore dopo che Godwin era stato ucciso, ma i video sono stati condivisi da agenzie di stampa di tutto il mondo e pubblicati su YouTube.
Nei momenti che precedono lo sparo, Stephens parcheggia la sua auto fino a un cordolo sulla East 93 ° Street, vicino all'incrocio con viale Carr, e con calma dice: "Ho trovato qualcuno che sto per uccidere. Io vado a uccidere questo ragazzo proprio qui.".
Stephens scende dalla macchina e si avvicina a Godwin, dicendo: "Ehi, mi puoi fare un favore?" e gli chiede di pronunciare il nome della sua ragazza. Godwin è apparso confuso, ma ha detto che il nome della donna.
Stephens ha allora poi tirato fuori una pistola puntandola alla testa di Godwin, dicendogli che la donna è la ragione per cui stava per sparargli. Godwin hasupplicato Stephens, dicendo: "Guarda, io non conosco nessuno con quel nome!", ma  Stephens gli ha sparato un colpo fatale alla testa e poizooma sul corpo insanguinato sul marciapiede prima di risalire di nuovo sulla sua macchina e andarsene.

Nessun commento:

Posta un commento